Cinquecentomila visitatori al salone delle due ruote
È stato un successo, per gli organizzatori, l'edizione del salone del Ciclo e Motociclo che si è chiusa domenica scorsa. Appuntamento nel 2009 dal 10 al 15 novembre
Chiude con un successo di pubblico la
66esima edizione del Salone del Ciclo e Motociclo. Con oltre
500.000 visitatori, infatti, EICMA 2008 ha chiuso i battenti
confermandosi l’evento leader nel mondo per quanto riguarda
le fiere di settore.
I dati di affluenza sono stati in linea con quelli dello scorso anno anche se, su questa edizione, c’era il peso della difficile congiuntura economica e del calo dei dati di vendita del mercato a due ruote.
Il successo di presenze – si legge in una nota – ha
dimostrato che le modifiche apportate alla viabilità,
l’assenza di altre manifestazioni concomitanti e il buon
funzionamento dei servizi pubblici hanno ridotto i gravissimi
inconvenienti che si erano registrati un anno fa in fase di
afflusso e di deflusso dal quartiere fieristico.
Gli organizzatori hanno annunciato che la prossima edizione del Salone si svolgerà dal 10 al 15 novembre 2009.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.