Lattoniere picchiava la moglie, 2 anni e 4 mesi
In tribunale, puniti i maltrattamenti in famiglia
Picchiava e umiliava la moglie, e in due occasioni tentò di incendiarle la macchina con bombole a gas. Questa l’accusa per un lattoniere quarantenne di Vedano Olona, che il giudice Orazio Muscato ha condannato oggi (Lunedì) a 2 anni e 4 mesi di carcere per il reato di maltrattamenti in famiglia. Una serie di umiliazioni e violenze che sono emerse durante il processo davanti al giudice monocratico del tribunale di Varese. Le violenza sono state commesse tra il 2000, anno in cui la coppia ebbe due figli, a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro, e il 2004. Sulla delicata situazione familiare è intervenuto anche il tribunale dei minori. Il pm d’udienza Davide Toscani aveva chiesto 3 anni di carcere., l’uomo aveva già precedenti per lesioni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.