“Sul Piano di diritto allo studio maggioranza compatta”

Nota del sindaco Giuseppina Piera Quadrio che risponde all'ex assessore Rita Gaviraghi

Riceviamo e pubblichiamo la nota del primo cittadino di Casorate Sempione Giuseppina Piera Quadrio interviene per chiarire la posizione del Comune dopo la posizione espressa dall’ex assessore alla Pubblica Istruzione Rita Gaviraghi 

Come già ribadito nel consiglio comunale l’ex assessore alla Pubblica Istruzione aveva tutte le possibilità di prendere visione e proporre modifiche ed integrazioni al Piano del Diritto allo studio: certamente si deve essere presenti nelle sedi e nei momenti opportuni.

Come già affermato nel consiglio comunale tutti i rilievi fatti al documento non hanno motivo di essere, perché tutte le attività culturali rivolte agli alunni delle scuole di Casorate Sempione sono presenti nel Piano; l’importante è leggere il documento, che rispetto al passato è molto più corposo e pertanto può essere sfuggito qualche passaggio a chi ne ha preso visione. Ringraziamo gli uffici e il personale che ha tecnicamente steso il Piano per l’ottimo lavoro svolto, ora finalmente completo in tutte le sue parti come richiesto dalla Regione a cui perverrà entro il 31 ottobre.

La maggioranza in tutte le sue componenti (compreso Prc) ha votato compatta l’ottimo lavoro. Ogni ulteriore commento risulta pertanto superfluo. 

Il sindaco di Casorate Sempione

Giuseppina Piera Quadrio

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.