Un’assemblea per gli iscritti alla biblitoeca
Appuntamento in programma la sera di lunedì 17 dicembre alla Giuditta Pellegrini
Lunedì 17 novembre 2008 alle ore 21.00 si terrà presso la Biblioteca Comunale “Giuditta Pellegrini” l’annuale Assemblea degli utenti iscritti alla Biblioteca di Caronno Pertusella. “Sarà un’occasione speciale per condividere insieme quello che è stato fatto durante l’anno 2008 e per raccogliere proposte per le attività da realizzarsi durante l’anno 2009 – spiegano dalla biblioteca -. L’Assessore all’Istruzione, Cultura, Sport e Tempo Libero Pierangelo Rimoldi, i membri della Commissione della Biblioteca e il suo Presidente Angelo Caldera sono infatti già al lavoro per ideare ed organizzare la nuova stagione di eventi culturali, ricreativi ed aggregativi. L’Assemblea degli Utenti è inoltre un’interessante opportunità per partecipare attivamente alla “vita” della Biblioteca Comunale, rendendola sempre più adeguata alle necessità della cittadinanza.
L’ordine del giorno sarà il seguente: 1) presentazione programma svolto (Anno 2008) 2) proposte relative alle attività per l’Anno 2009”.
L’Assemblea è convocata in ottemperanza alle disposizioni previste dal Regolamento della Biblioteca Comunale, approvato con deliberazione di G.C. n. 105 del 29/09/2006). “Tutti gli iscritti alla Biblioteca possono partecipare all’Assemblea”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.