“Aspettando Babbo Natale”
Appuntamento sabato 20 dicembre alle 14.30
Sabato 20 dicembre alle 14.30 l’assessorato alla Cultura del Comune di Somma Lombardo,
Su organizzazione invece di Sci Club 88 con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura e della Pro Loco di Somma Lombardo domenica 21 dicembre dalle 10 alle 19 e lunedì 24 dicembre dalle 20 alle 24 Presepe Vivente, con possibilità di degustazione della “zuppa del pastore” alla Casa del Curato in via Briante.2
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
GrandeFratello su Prezzi più bassi per tifare i Mastini: via alla campagna abbonamenti giallonera
Domotronix su Incidente sulla Statale 233, traffico in tilt: pesanti code in Valganna
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.