“Cantiamo il Natale per…”
Domenica 7 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale S. Alessandro
"Cantiamo il Natale per…" va in scena ad Albizzate domenica 7 dicembre alle 21 nella chiesa parrocchiale S. Alessandro: si esibiranno il coro "La Dinarda" di Albizzate, il coro femminile "Sophia" di Cassano Magnago e il coro da camera "Sine domini" di Varese. Nell’ambito delle manifestazioni Usci che porterà ad esibirsi 18 cori varesini con canti natalizi in 6 località della provincia di Varese (Gallarate, Luino, Gazzada, Caronno Varesino, Samarate, Albizzate).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.