“Lezioni sospese a causa della neve”

7 gennaio a casa per gli alunni delle scuole secondarie superiori della provincia di Varese. Anche quelle di competenza comunale chiuse nel sud della provincia. A Varese invece saranno aperte

Lezioni sospese il 7 gennaio per le scuole medie superiori di tutta la provincia di Varese. Lo ha deciso Villa Recalcati per i problemi provocati dall’abbondante nevicata dell’Epifania. Anche le scuole di competenza comunale del sud della provincia resteranno chiuse in seguito alle ordinanze emesse dai sindaci (tra le comunicazioni giunte in redazione quelle di Busto Arsizio, Cardano al Campo, Castellanza, Gallarate, Samarate, Saronno e tutti quelli della Valle Olona): chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado. A Varese dopo la riunione svolta in Comune l’amministrazione comunale ha deciso di tenere aperte scuole infanzia e nidi, scuole primarie e scuole medie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.