Massimo Ranieri torna al Condominio

L'artista rinsalda il legale con Gallarate: sarà in scena ad aprile con il suo ultimo spettacolo musicale "Canto perché non so nuotare... da 40 anni"

Massimo Ranieri abbraccia di nuovo i fan di Gallarate. Dopo il successo del concerto andato in scena il 25 aprile 2008, l’artista ha ufficializzato il suo ritorno al Teatro Condominio Vittorio Gassman. E’, infatti, in programma il 5 aprile alle ore 21.00 la riproposizione dello spettacolo "Canto perché non so nuotare… da 40 anni". Il bis trova la sua ragion d’essere nel pienone della scorsa primavera, con numerosi appassionati “ritardatari” che non hanno potuto assistere alla performance del cantante e attore napoletano, causa esaurimento posti. Proprio per evitare il riproporsi di malumori e lamentele, si invita il pubblico interessato a muoversi con largo anticipo rispetto alla data della prossima esibizione e a prenotare o acquistare i ticket il prima possibile.

Costi: poltronissime 60 euro; poltrone 50 euro; galleria 40 euro; fronte galleria 30 euro. I biglietti possono essere acquistati al teatro del Popolo di via Palestro il lunedì dalle 17.00 alle 19.00, dal martedì al venerdì anche dalle 11.00 alle 14.00; al teatro Condominio di via Sironi il sabato dalle 17.00 alle 19.00. Per prenotazioni telefoniche: dal martedì al venerdì, dalle 16.00 alle 17.00, al numero 0331.784140. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.