Un “grazie” per ogni chilometro
Il contributo del 5 per mille ha permesso di acquistare un nuovo pullmino a disposizione del sistema Acli
Grazie al contributo di chi ha destinato il proprio 5 per mille alle Acli e attraverso un bando promosso dalla
Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus a cui Aval (Associazione Volontari Acli Lombardia di Varese) ha partecipato, le Acli di Varese hanno potuto acquistare un nuovo pullmino Fiat – Ducato. Il veicolo è dotato di una speciale attrezzatura che permette di agevolare il trasporto delle persone disabili. Le Acli di Varese vogliono perciò ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a sostenere questo importante acquisto che sarà a disposizione delle nostre associazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.