A concerto per imparare gli strumenti
Secondo appuntamento per la stagione concertistica cittadina all'auditorium
Non solo famosi brani per orchestra barocca di Bach, Vivaldi e altri compositori, ma anche la spiegazione dei brani stessi e degli strumenti impiegati: tutto questo nel prossimo appuntamento della Seconda Stagione Concertistica Solbiatese. L’Orchestra Goldberg presenta: “A Concerto per imparare!”, sabato 21 febbraio 2009, alle ore 21, presso l’Auditorium del Centro Socio-Culturale Solbiatese (via dei Patrioti, 31). Ingresso libero e gratuito.
Sul Blog della Biblioteca potrete trovare maggiori informazioni sulla serata, le indicazioni per raggiungere l’Auditorium e i filmati tratti dal Concerto del Trio Mozart, “Mozart… e non solo!”, del 24 gennaio scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.