Droga a Malpensa, arrestata “nonna trafficante”

Fermata per un controllo in aeroporto la donna, 66enne proveniente da Santo Domingo, teneva nascosti oltre 4kg di coca nei pantaloncini da ciclista

I trafficanti internazionali di droga utilizzano i metodi più impensabili per trasportare sostanze stupefacenti ma la sorpresa in cui si sono imbattuti ieri gli uomini della Guardia di Finanza di Malpensa e gli agenti dell’Agenzia delle Dogane è quantomeno particolare. Un’anziana di 66 anni, proveniente dall’aeroporto dominicano di La Romana è stata fermata perchè nascondeva adddosso oltre 4 kg di cocaina nascosti in maniera ingegnosa nei pantaloncini da ciclista che indossava sotto la gonna. I pantaloncini avevano una doppia fodera e nei rinforzi erano stati stipati ovuli di cocaina. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno notato atteggiamenti sospetti nella signora, evidentemente non abituata ad andarsene in giro con 4 kg di droga, e hanno deciso una perquisizione. La donna è stata arrestata e tradotta al carcere femminile di Monza.

Galleria fotografica

Gli strani modi di nascondere la droga 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli strani modi di nascondere la droga 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.