Elmec College, la formazione nasce in azienda
L'azienda di Gazzada Schianno, leader nel settore informatico, ha deciso di mettere a disposizione le proprie strutture e competenze per formare tecnici sistemisti e tecnici commerciali
Un gruppo industriale, leader nel settore informatico, ha deciso di mettere a disposizione le proprie strutture e competenze per formare tecnici sistemisti e tecnici commerciali. Si tratta di “Elmec college”, questo è il nome dell’iniziativa messa in campo da Elmec Informatica, azienda leader del settore It con sede a Gazzada e Brunello, in collaborazione con Acof (Associazione Culturale Olga Fiorini). Si tratta di corsi di formazione per diplomati, laureati e studenti universitari per una durata di 480 ore (3-4 mesi), articolate in lezioni in aula e stage. È richiesta una disponibilità: full time da lunedì a venerdì a partire da aprile 2009. I corsi si svolgeranno all’interno delle sedi Elmec di Brunello e Gazzada. A fine corso verrà rilasciato un attestato che certificherà le competenze acquisite.
Per informazioni contattare : Marco Maroni e Laura Villa
Elmec Informatica, via Pret 1, Brunello (Varese) 0332 802 111
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.