Francesca Tapini nella nazionale calcio femminile

La ragazza si trova a Roma per l’amichevole con l’Austria. Soddisfazione della società tradatese

Il calcio femminile di Tradate festeggia per la convocazione in nazionale di una ragazza della squadra. Si tratta di Francesca Tapini, del 1992, difensore esterno che attualmente si trova al centro sportivo la Borghesiana a Roma per l’amichevole Italia-Austria nazionale under 19.
Lo scorso anno, Francesca faceva parte della nazionale under 17  poi sfortunatamente ha subito un infortunio al ginocchio  quindi ha dovuto lasciare. Ma Francesca ha avuto costanza, non ha mai mollato e grazie anche alle due doti tecniche e stata chiamata in under 19, in quell’under dove lo scorso luglio Laura Fisetti vinse gli europei. Grande soddisfazione per la società Calcio Femminile Tradate, che sta lavorando moltissimo con i giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.