Il Comune cerca un geometra
Da assumere presso l’area XI “Tutela ambientale e patrimonio"
Il Comune di Varese ha indetto il seguente concorso: concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un “geometra” (categoria c) presso l’area XI “Tutela ambientale e patrimonio” – attivita’ prevenzione, progettazione e riqualificazione ambientale. Gli aspiranti potranno partecipare alla procedura se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di: diploma di scuola media superiore di geometra o di perito industriale edile rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto.
Il bando in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 4 febbraio al 6 marzo 2009, nonché sul sito internet www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’ufficio ricerca e selezione del personale – via caracciolo n.46, secondo piano – Varese. Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’ufficio ricerca e selezione del personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo raccomandata a.r. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio ricerca e selezione del personale – via caracciolo n.46, 21100 Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.