La fiera delle vanità a “Malpensa, Italia”

La puntata del talk show di venerdì sera di Rai2 condotto da Gianluigi Paragone sarà dedicata alle nuove forme di prostituzione. Ospiti da Carlo Rossella a Mauro Coruzzi (Platinette)

La fiera delle vanità” è il titolo della quinta puntata di “Malpensa, Italia” il talk di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone in onda venerdì 27 febbraio alle ore 23.40 su Raidue. Durante la puntata si parlerà delle nuove forme di prostituzione, degli scambi di coppia, della rincorsa alla bellezza a tutti i costi mentre sulle prime pagine dei quotidiani si parla di emergenza stupri e questioni etiche.
Gli autori del programma spiegano che la scelta dell’argomento è stata fatta per “riflettere su principi un tempo condivisi e su disvalori che oggi diventano valori per le nuove generazioni”. Ospiti del programma: Carlo Rossella, Franco Grillini, Mauro Coruzzi (Platinette), Don Bruno Fasani, Maurizio Lupi.
In sommario, nelle inchieste realizzate dagli inviati di “Malpensa, Italia”, la prostituzione nel Nordest, i locali per scambisti, la gara all’apparire dei “metrosexual” nelle palestre milanesi, i vizi privati e le pubbliche virtù della provincia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.