Più treni e meno auto, l’Expo secondo Legambiente
L'associazione ambientalista manifesta domani 12 febbraio davanti al Pirellone per una politica di riduzione delle emissioni e per il miglioramento della mobilità
Prosegue la mobilitazione di Legambiente contro l’inquinamento e lo smog. L’associazione ambientalista chiede che la Regione cambi strategia: «Non usciremo dalla crisi con nuove autostrade ma con una mobilità efficiente e pulita . Vogliamo un Expo senza auto e a traffico zero, meno autostrade e più treni», scrive Legambiente nel comunicato che annuncia la manifestazione.
Domani, giovedì 12 febbraio, appuntamento con striscioni e lenzuola bianche, alle ore 11.00, davanti al Pirellone, via Fabio Filzi, 22 – Milano. Iniziative e presidi in Lombardia in occasione di Mal’aria 2009, per chiedere ai politici interventi decisi per ridurre lo smog e il traffico nelle nostre città e in pianura Padana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.