San Valentino, che cosa cucino?

Sapreste preparare una cenetta romantica spendendo solo 15 euro? Mandateci i vostri menu, i più originali vinceranno il doppio: una spesa da Tigros del valore di 30 euro

Cenetta al ristorante per due persone: 80 euro. Mazzo da 7 rose rosse: 20 euro. Scatola di cioccolatini: 7 euro. Totale, per lui, 107 euro.
Vestitino da sera: 60 euro, rossetto rubabaci: 8 euro, estetista: 20 euro, parrucchiere: 30 euro. Totale, per lei, 118 euro. Troppo in tempo di crisi? Non scoraggiatevi. Con un po’ di fantasia potrete rendere unico il vostro San Valentino. Con una cenetta a casa per esempio: etnica, regionale, afrodisiaca, ipocalorica… 
Sareste in grado di prepararla con un budget di 15 euro? Se sì, fateci sapere cosa bolle in pentola. Inviateci il vostro menù di San Valentino indicando: piatti, descrizione, ingredienti e bevande da abbinare. Fateci sapere inoltre come rendere originale la tavola con addobbi, fiori, luci o candele ma importante: la spesa totale per la preparazione della cena non dovrà sforare il budget dei 15 euro. Aspettiamo le vostre proposte e, grazie alla collaborazione con Tigros, premieremo le più originali con buoni spesa da 30 euro. Per partecipare inviate i vostri menu all’indirizzo redazione@varesenews.it indicando nell’oggetto "concorso San Valentino".

Galleria fotografica

San Valentino nella storia 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Valentino nella storia 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.