Sciarpe del novantesimo, ecco dove acquistarle

Create in occasione dell'anniversario di fondazione con un logo speciale dal comitato che sta organizzando i festeggiamenti

Le sciarpe per il 90esimo della Pro patria vanno già a ruba. Da domani mercoledì 25 febbraio, dunque, saranno in vendita oltre che presso l’edicola di Sergio Marra di Corso Europa anche presso la pasticceria e il laboratorio di Lele Magni in via Gavinana 2 e via Vespri Siciliani 100. Data la richiesta, le sciarpe verranno date prima a chi ha già pagato (15 euro, il prezzo) e poi ci sarà libera vendita.Per averle subito bisognerà affrettarsi dato che si va verso il tutto esaurito. Eventuali sciarpe invendute saranno a disposizione domenica allo stadio. Per i soliti ritardatari si parla già di una nuova consegna settimana prossima nei punti vendita citati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.