Smarrita una cagnolina a Viggiù

L'appello di una nostra lettrice che sta cercando il suo meticcio

Pubblichiamo l’appello giunto da una nostra lettrice che perso il suo cagnolino.
Egregio direttore, 
mi permetto disturbarla per chiederle aiuto per un piccolo cane smarrito a Viggiù, è una meticcia taglia media di solo 7 mesi, mantello nero con calzini bianchi e stellina sul petto è dotata di microchip è molto buona si avvicina facilmente.
Prego tutti di darmi una mano anche solo per segnalare la sua presenza,  si può essere spostata a Saltrio, Malnate, Gaggiolo, vi prego aiutatemi, stiamo volantinando ovunque, ma confido nei lettori di Varesenews
La ringrazio anticipatamente se vorrà pubblicare il mio disperato appello.
Distinti saluti
 
TEL. 339/2763726
 
Miranda Bianchi

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.