Volantina in città, il suo “capo” lo controlla col Gps
È successo sabato 7 febbraio. Un giovane pakistano irregolare è stato espulso, il suo principale denunciato per sfruttamento di manodopera clandestina. L'apparecchio satellitare è stato sequestrato
Vende volantini e il suo capo lo controlla a distanza. Lo ha scoperta la volante della Polizia di Stato di Gallarate nel corso di un controllo in città lo scorso sabato 7 febbraio. Un giovane pakistano è stato sorpreso mentre consegnava volantini nelle cassette della posta di numerose vie gallaratesi: l’attenzione della polizia è stata sollecitata dal fatto che il ragazzo ogni volta che inseriva il depliant nello spazio preposto, schiacciava un bottone posto su una sorta di apparecchio Gps. Interrogato e identificato, il pakistano è risultato essere clandestino e senza documenti ed è stato espulso. Gli agenti hanno sequestrato l’apparecchio e sono risaliti al capo della società che ha incaricato il giovane pakistano della distribuzione: si tratta di un altro cittadino pakistano, K. K., residente a Seveso, classe 1965, denunciato per sfruttamento di manodopera clandestina. L’apparecchiatura per controllare a distanza è al vaglio degli inquirenti: è infatti una delle prime volte che le forze dell’ordine incappano in un simile mezzo per tenere sotto controllo i propri dipendenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.