Incidente mortale in A4

Un bambino ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente tra un furgone, un’autovettura ed un camion, tra Trezzo e Capriate. Lunghe code in entrambe le direzioni

Alle 16.15 circa di questo pomeriggio, 31 marzo 2009, sull’A4 Milano-Brescia, tra Capriate e Trezzo all’altezza del km 33,500 in direzione Milano, c’è stato un incidente tra un furgone, un’autovettura ed
un camion durante il quale ha perso la vita un bambino di tre anni, mentre altre tre persone sono rimaste ferite in modo grave.

Galleria fotografica

Incidente mortale sulla A-4 4 di 14

Attualmente la dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, probabilmente le cause sono da attribuirsi all’alta velocità o ad una distrazione di uno dei conducenti.
Sul posto sono intervenuti il personale della Direzione II Tronco di Milano, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il soccorso meccanico e quello sanitario che ha constatato il decesso di uno degli occupanti.
Alle 17 e trenta sul luogo dell’incidente si registravano ancora 6 chilomteri di coda in direzione Milano e 4 chilometri di coda in direzione opposta,  a causa dei curiosi in transito.
Gli aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM o attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale sulla A-4 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.