Incontro benefico all’Hilton
L'associazione Aurum Celesta presenterà il suo progetto per la costruzione di un edificio polivalente in Perù
L’associazione Aurum Celesta organizza una conferenza benefica per domenica 15 marzo all’hotel Hilton Garden Inn di Somma Lombardo a favore della costruzione a Pisac in Perù, di un edificio artigianale. L’incontro si terrà tra le 14,30 e le 18,30. Relazioneranno Giuliana Falciani dell’associazione SaraS ed Enzo Braschi, noto attore comico. Entrambi appoggiano e condividono l’associazione nel progetto umanitario in Perù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.