Magnago in Fiera

Ritorna, domenica 29 marzo il consueto appuntamento primaverile dalle 7 del mattino alle 20 di sera

Ritorna, domenica 29 marzo, la tradizionale “Fiera Primaverile”, organizzata dal settore Commercio e Attività produttive del Comune: dalle 7 del mattino alle 20, le vie e le piazze cittadine saranno “invase” dagli stand degli hobbisti, dei commercianti, delle attività economiche nonché delle associazioni di volontariato, sportive e culturali di Magnago e Bienate, ad iniziare dalla Pro Loco, dalla Protezione Civile e dalla Polisportiva Bienate Magnago. Gli spazi per gli stand sono stati individuati, oltre che, come d’abitudine, in piazza Italia, in via Conte Croce e in via Lambruschini, anche in piazza D’Armi, in via Don Checchi e in piazza San Michele, con il preciso intento di contribuire alla valorizzazione delle piazze riqualificate nel 2007. Va inoltre sottolineato che anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione degli espositori di Magnago e Bienate dei posti ad uso gratuito. Si prevede che, come al solito, sarà assai consistente sia la presenza di espositori sia quella dei visitatori, magnaghesi, bienatesi e dei centri vicini, che avranno l’occasione per conoscere, o riconoscere, da vicino tanti protagonisti della vita economica e commerciale locale, ad iniziare dalle nuove attività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.