Omaggio ai Rolling Stone’s alla Corte del Ciliegio

L'associazione che gestisce la struttura ricreativa organizza per sabato 14 marzo una serata dedicata alla musica rock e, soprattutto, all'intramontabile band

Sabato 14 marzo, la gestione della Corte del ciliegio, in collaborazione con Paolo Bossi, ha organizzato presso la confortevole struttura de "La Corte del Ciliegio" ,
in Viale Lombardia 157 / angolo via San Carlo a Castellanza, la serata dal titolo
“Musica e Immagini dei Rolling Stones”.  L’evento inizierà alle ore 18:30 con l’inaugurazione della Mostra Fotografica dell’amico Massimo Sala, conosciuto nei forum web con il nome di Rosso57, che esporrà oltre 20 stampe che ritraggono la grande band inglese nel periodo che va dal 1969 al 1975.  Dalle 19 si brinderà con un happy hour musicale dove ci saranno proiezioni su maxischermo di interviste e filmati live dei Rolling Stones e altri gruppi rock.  Dalle ore 20 sarà possibile cenare con piatti tipici locali oltre a panini, pizze e piadine; si consiglia la prenotazione entro il giorno prima al numero 348-3892900.  Infine alle 22 salirà sul palco una delle tribute band più conosciute e apprezzate della Lombardia: la Blackberry’s band, che suonerà le canzoni che hanno fatto la storia della musica.Sul palco, con loro ci saranno anche il Frontmen Isy , del gruppo milanese Donkeys Forever, e i The Boss, una mitica rock cover band piemontese.  Per amanti e semplici curiosi, un grande appuntamento da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.