Positivo il bilancio della tappa gallaratese del “Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour”
Fra i meriti della serata, la raccolta fondi da destinare alla lotta contro le leucemie infantili
Ha avuto buon esito la tappa al Teatro Condominio del “Dire, fare, baciare, lettera, testamento tour”, l’iniziativa organizzata da Sara Elle Eventi con il patrocinio dell’assessorato alla Pubblica Istruzione di Gallarate. Lo show dei bambini (tutti esauriti i posti per le esibizioni degli alunni delle scuole cittadine a seguito di un “volantinaggio di reclutamento”) ha permesso la raccolta di 1.100 euro da destinare al comitato M. L. Verga, che intende costruire un nuovo edificio presso l’ospedale San Gerardo di Monza specificamente dedicato alla lotta contro le leucemie infantili. Non a caso, l’iniziativa dello scorso 14 marzo ha avuto uno dei suoi momenti più intensi nel racconto di una madre sulla sua esperienza nell’affrontare la malattia della figlia.
Sul versante più propriamente ludico, si sono contate 16 esibizioni in gara e 4 momenti moda realizzati da negozi di Gallarate, per un totale di circa 100 tra bambini e ragazzi coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.