“Scuola” si fa in quattro: più spazio per le università

Nasce "Scuola e università" la pagina di VareseNews che racchiude nuovi canali: agli atenei dell'Insubria e della Liuc saranno dedicate due sezioni specifiche

Vi abbiamo raccontato i cambiamenti degli ultimi dieci anni passando dalla riforma Moratti al decreto Gelmini. Abbiamo seguito le iniziative, raccolto le voci degli studenti in protesta, le richieste dei docenti, i mutamenti delle università.
Ora faremo di più: lo storico canale "
Scuola " di VareseNews si fa in quattro e si trasforma in "Scuola e università". Nasce così la pagina che racchiuderà le notizie che riguardano il mondo accademico e le novità per gli studenti che aspirano alla laurea.
All’interno di "Università" potrete trovare anche due canali dedicati agli atenei del nostro territorio, "Università dell’Insubria" e "Università Liuc". 
In queste pagine saranno raccolte le notizie specifiche oltre alle iniziative, i progetti e le ricerche scientifiche.
A dare il benvenuto alla nostra iniziativa sono stati proprio i rettori dei due atenei: Renzo Dionigi e Andrea Taroni. Li abbiamo intervistati in occasione del lancio dei nostri nuovi canali.
Il canale "Scuola" continuerà invece a raccontare il mondo degli studenti e dell’istruzione. Il tutto per un’informazione completa e mirata. Naturalmente le idee e le proposte che arrivano dai lettori resteranno uno spunto importante e necessario per migliorare il nostro lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.