Undici date per il tour 2009 di Laura Pausini

La cantane emiliana farà tappa nelle principali città italiane dove presenterà anche i brani del suo ultimo cd "Primavera in anticipo". Quattro date sono fissate a Milano

E’ partito il World Tour 2009 di Laura Pausini. La cantante emiliana presenta undici nuove occasioni per assistere ai suoi concerti dalle grandi arene, agli stadi alle piazze più prestigiose del nostro paese, a partire da Ancona, martedì 31 marzo e con ben quattro date fissate a Milano, al Mediolanumforum. Sarà poi alla suggestiva Arena Di Verona (29 giugno) passando per la Villa Reale di Monza (3 luglio), poi per la Mostra Oltremare di Napoli (11 luglio) fino ad arrivare al Velodromo di Palermo (18 luglio). In questo tour Laura Pausini, canta oltre ai grandi successi del suo repertorio, i nuovi brani di “Primavera in anticipo”, l’album che, grazie a vendite da record, ha ottenuto sei dischi di platino.
Prima di questa nuova avventura nel mese di maggio Laura Pausini, accompagnata dalla sua band, attraverserà l’Europa con13 concerti tra Francia, Spagna, Finlandia, Svizzera, Svezia e Belgio per poi approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia.
Tutte le date del tour:

martedì 31 marzo
31 marzo, Ancona, Palarossini
1 aprile Pesaro, Adriatic Arena
3 aprile Bologna, Futurshow Station
5 aprile Brescia, Palabrixia
7 aprile Bolzano, Palaonda
16 e 17 aprile Treviso, Palaverde
19 aprile Livorno, Pala Algida
20 aprile Genova, Vaillant Palace
14, 22, 23 e 24 aprile Assago (Mi), Mediolanumforum
30 aprile Barcellona (ES), Palau Sant Jordi
2 giugno Firenze, Mandelaforum
27 giugno Codroipo (Ud), Villa Manin
29 giugno Verona, Arena di Verona
1 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini
3 luglio Monza, Villa Reale
5 luglio Alessandria, Stadio Moccagatta
8 luglio Locarno, Piazza Grande
9 luglio Bergamo, Arena estiva della fiera di Bergamo
11 luglio Napoli, Mostra Oltremare
14 luglio Pescara, Stadio Adriatico
16 luglio Barletta, Castello
18 luglio Palermo, Velodromo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.