Dall’UE un nuovo portale per fare impresa all’estero

Volete aprire un'attività in Olanda? Vi piacerebbe vendere i vostri prodotti in Germania? Tutto quello che c'è da sapere è su Your Europe Business

Per le piccole e medie imprese si aprono maggiori opportunità per operare nel mercato interno dell’UE, grazie a "Your Europe – Business", un nuovo portale web che consente l’accesso a informazioni sulle norme sul diritto del lavoro o sulla tassazione in altri Paesi UE, fino alla possibilità di registrare un’azienda in Olanda, ad esempio, o i permessi per vendere i propri prodotti in Germania o in un altro Paese dell’UE.

Il portale fornisce non solo una descrizione delle procedure amministrative utili alle attività commerciali nei vari Paesi, ma anche un servizio di supporto informativo per l’avvio di iniziative all’estero nei vari settori, incluse le possibilità di accesso a finanziamenti. Your Europe Business consente anche l’accesso diretto a servizi di e-government (incluse le procedure per il recupero dell’IVA).

Insomma, per potenziare la vostra attività ora basta un clic.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.