Gli ultimi appuntamenti della primavera in fiore

L’iniziativa non terminerà come annunciato il 3 maggio, ma la grande aiuola fiorita di piazza S. Maria resterà fino alla fine della prossima settimana.

Ultimi appuntamenti della “Primavera in fiore” che dal 10 aprile ha portato nel centro città i colori e i profumi della primavera. Domani 1 maggio (partenza dalle 9 da piazza S. Maria) è in programma Parchinbici, itinerario di cicloturismo tra i parchi cittadini; domenica 3 maggio alle ore 16 in piazza S. Giovanni è invece previsto uno spettacolo dell’Accademia Bustese di pattinaggio: gli atleti si esibiranno su una colonna sonora molto divertente composta da brani come “Project Tango”, “Hippy Flowers”, “Quartetto mix”, “Flower’s Girls”, “My Fair Lady”, “le Zingare e l’Andalusia”.
A seguire corso gratuito di pattinaggio artistico per bambini.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Tradizione, Identità e Futuro con la collaborazione della categoria fioristi dell’Associazione Commercianti e del Comitato Commercianti Centro Cittadino, non terminerà come annunciato il 3 maggio, ma la grande aiuola fiorita di piazza S. Maria resterà fino alla fine della prossima settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.