Ispra, scudetto sincronizzato

A Riccione le ondine dei Elena Celia hanno conquistato il titolo italiano categoria ragazze

Grande soddisfazione in casa Ispra Swim Planet che per la prima volta ha conquistato un titolo italiano nel nuoto sincronizzato. Le "ondine" allenate da Elena Celia hanno infatti vinto lo scudetto categoria "ragazze" ai campionati disputati a Riccione
La squadra di Ispra, che abitualmente si allena al centro di Monza, ha superato Rari Nantes Savona e Sincro Seregno grazie a un’ottima prova collettiva: ben otto atlete targate Swim Planet nelle prime cinquanta classificate, con Laura Gobbo migliore delle sue, undicesima.
«Negli ultimi anni abbiamo sempre migliorato il nostro piazzamento compiendo un vero e proprio balzo in avanti in questo 2009 – spiega Elena Celia – in cui abbiamo scalato ben dieci posizioni. Significa che abbiamo lavorato bene: siamo partite sperando di poter giungere sul podio ma la vittoria è una gioia davvero inaspettata e per questo ancora più bella».
Complimenti dunque a Laura Gobbo, Aurora Etter, Sara Marabese, Vanessa Beraldi, Arianna Tuzzolino, Alexandra Di Tacchio, Gemma Galli, Elena Bellini, Eva Ceriani, Noemi Geffri, Greta Ceriani, Sara Procopio, Valeria Broggiato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.