La qualità varesina a “Tuttofood”
Un contributo importante è previsto per le imprese che partecipano alla rassegna che si svolgerà alla fiera di Rho. le domande devono essere presentate entro il 15 maggio
Un contributo per aiutare le imprese dell’agroalimentare varesino a essere protagoniste in occasione di “Tuttofood”, la rassegna riservata agli operatori del settore che si svolgerà nei padiglioni di Rho-Pero dal 10 al 13 giugno prossimi.
Grazie a risorse stanziate nell’ambito dell’“Accordo di Programma per lo Sviluppo Economico e la Competitività” di Regione e Unione Camere Lombardia e grazie a un accordo con Fiera Milano International, vedranno abbattersi i costi di plateatico e allestimento quelle imprese che proporranno i loro prodotti a una rassegna che lo scorso anno richiamò l’attenzione di 35mila operatori, dei quali il 20% stranieri.
Il contributo verrà erogato sotto forma di sconto al momento del saldo della quota di partecipazione alla rassegna e ammonterà a 2.250 euro per le aziende agroalimentari e a 3.200 euro per una categoria che comprende sia Consorzi di Tutela dei Prodotti Lombardi a Denominazione di Origine, sia le Associazioni, sia infine gli Enti Promozionali degli stessi Prodotti Lombardi.
La domanda di contributo dovrà essere presentata entro il 15 maggio, ma l’assegnazione avverrà in base all’ordine d’arrivo, fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione e Sviluppo della Camera di Commercio (tel. 0332/295.398; mail: giudici@va.camcom.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.