SOS Malnate per l’Abruzzo

Tre volontari sono in partenza per il campo di Monticchio (AQ)

Prende corpo la missione di soccorso in Abruzzo di SOS Malnate. SOS Malnate, con SOS Tre Valli Cunardo e Croce Verde Viadana prenderanno servizio nella prima mattinata di domenica 12 aprile 2009, presso il campo di Monticchio (AQ). Il campo è gestito dalla Regione Lombardia in collaborazione con l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza Lombardia (AREU).
I volontari di SOS Malnate impegnati nel soccorso sono Alessandra Bertolè Viale, Luca Croci, Luigi Mariani. Quelli di SOS Tre Valli sono invece Simone Maritan, Cosimo Mellone ed Enrico Sala.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore