Terremoto d’Abruzzo, la Protezione Civile pronta a raccogliere cibo e materiali
Dagli alimenti a lunga conservazione alle coperte, dall'igiene personale agli abiti sono ancora tante le necessità. La prociv è a disposizione di chi vuole contribuire
Per i terremotati d’Abruzzo le maggiori necessità sono di generi alimentari non deperibili, assorbenti, pannolini, coperte, vestiti, indumenti intimi, dentifrici, spazzolini, sapone, carta igienica, shampoo, balsamo, bagno schiuma, detersivi vari, eccetera.
La Protezione Civile di Gorla Maggiore rende noto alla cittadinanza che sarà presente presso la sede di via Togliatti, 6 nei giorni mercoledì 15 aprile dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e giovedì 16 aprile dalle 16.00 alle 23.30 per raccogliere offerte.
Fino al 24 aprile per qualsiasi informazione si può contattare il seguente numero: 348-5705285.
Un grazie anticipato a quanti vorranno contribuire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.