«Acquistare villa Inzoli sarebbe un gran regalo alla città»

Fabrizio Piacentini del Parco Pineta è d’accordo con la proposta avanzata dal consigliere Gianluigi Margutti

Continua a tenere banco la proposta di acquistare Villa Inzoli, il cui parco è un vero polmone verde in contro alla città. L’idea, avanza dal consigliere comunale del Popolo delle libertà, Gianluigi Margutti, trova anche l’approvazione di Fabrizio Piacentini, consigliere di amministrazione del Parco Pineta. «È una proposta chiara e condivisibile. Più volte anche nella precedente legislatura comunale, che seguii da vicino come Capogruppo di Forza Italia, si andò in argomento riguardo l’urgenza di dotare la città di parchi (Villa Castiglioni, villa Inzoli,Villa Mangiagalli i più nominati allora). L’urgenza di rispondere alla richiesta risulta evidente quando si verifica la frequentazione intensissima del Parco Giochi intitolato a Mario e Sandro Saporiti lungo viale Marconi o dei pochi metri quadri ricavati per i giochi dei più piccoli in Piazza Mazzini. La proposta a mio avviso va
valutata attentamente e, se posso formulare una speranza, percorsa fino in fondo per fare un grande regalo alla città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.