Apre ai cittadini il “tetto di Milano”

Dopo il successo ottenuto in occasione dell'inaugurazione del 31esimo piano, la Regione apre nuovamente, per otto sabati, il suo Belvedere

Mentre si stanno ultimando i dettagli del grande evento in programma questa sera alle 20.30 quando la nuova sede dell Regione supererà il Pirellone, da domani mattina 9 maggio e sino al 27 giugno il Palazzo
Pirelli, sede della Regione Lombardia, sarà aperto alle visite dei cittadini tutti i sabati, sia di mattina che di pomeriggio.
Otto giornate intere che permetteranno a diverse centinaia di persone di salire al Belvedere del 31mo piano e di ammirare gli altri luoghi più significativi dell’edificio.
La decisione di mettere a disposizione il Palazzo per le visite è scaturita dal grande successo riscontrato in occasione delle manifestazioni per l’inaugurazione del nuovo 31mo piano, quando oltre 12.000 persone avevano avuto la possibilità di accedere al Belvedere, nelle nove giornate di apertura (dal 28 febbraio
all’8 marzo). Nelle settimane successive, sono state poi effettuate visite per gruppi il mercoledì pomeriggio (13.00 e 14.30) e il sabato mattina (9.00 e 10.30).

Nei sabati dal 9 maggio al 27 giugno saranno effettuate sei visite guidate per ogni giornata, tre al mattino
(9.30, 10.30, 11.30) e tre al pomeriggio (14.30, 15.30, 16.30). I gruppi saranno di 25 persone l’uno. Per poter partecipare occorre prenotarsi telefonando al numero unico di Regione Lombardia (800.318.318) o mandando una e-mail all’indirizzo spazi_palazzopirelli@regione.lombardia.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.