Aziende del futuro e clienti: la lead generation in convegno

Siseca organizza un incontro a San Vittore Olona, per capire insieme come coccolare i clienti senza invadere la loro privacy

Come trovare nuovi clienti? Come "coccolarli" offrendo servizi mirati ma senza violare la privacy? Domande di estrema attualità, soprattutto in un periodo di crisi in cui ogni lead (contatto) diventa prezioso, a cui si darà una risposta durante il convegno che si svolgerà mercoledì 27 maggio dalle 9.30 alle 13 a San Vittore Olona (Milano).

La "lead generation" si dà appuntamento nella sede di Siseco, azienda leader del settore, per discutere grazie al contributo di professionisti del settore, degli aspetti relazionali con il cliente. «La crisi economica – dice Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco – rende necessario rivedere il rapporto con il cliente. Bisogna ripensare alle relazioni ed essere supportati da un sistema di Customer Relationship Management adeguato, in grado di gestire l’anagrafica in modo appropriato. Il cliente, oggi come mai in passato, deve essere messo al primo posto» Scopo del CRM è aiutare le aziende ad "avere clienti", fornendo uno strumento "intelligente" per gestirli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.