Dell’Acqua incontra i commercianti

Il candidato della lista Lega-PDL-Indipendenti ha incontrato tutti i commercianti di Azzate per un aperitivo

Martedì 19 Maggio alle ore 19.45 presso la storica locanda Monti di Azzate la lista Lega-PDL-Indipendenti ha incontrato un numeroso gruppo di commercianti di Azzate, erano presenti infatti oltre 50 persone, per un aperitivo durante il quale si è parlato dei punti principali del programma elettorale e in particolar modo le idee relative al commercio." Mi presenterò ai commercianti con l’atteggiamento di chi vuole ascoltare e imparare per trovare punti comuni e idee per un’Azzate innovativa sul fronte del commercio e della difesa degli operatori che da generazioni sono presenti sul nostro territorio e che vengono fortemente minacciati dai grandi centri commerciali" commenta il Candidato Sindaco Gianni dell’Acqua.
Tra gli interventi anche quello di Bruno Bonafè, candidato consigliere comunale, commerciante molto noto in paese anche per essere stato l’ideatore del mercatino di Azzate. Durante l’incontro sono emerse molte questioni, prontamente recepite dal gruppo che già da oggi si è messo al lavoro al fine di trovare soluzioni percorribili qualora eletti. Tutti i dettagli, le foto e commenti dell’incontro saranno on line all’indirizzo www.giannidellacqua.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.