Domenica 24 chiusa piazza Visconti

Divieto di sosta e rimozione forzata per i non autorizzati

Si informa che nella giornata di domenica 24 Maggio 2009, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, in Piazza Visconti, nell’area antistante la struttura comunale, per Festa del Volontariato, con contestuale simulazione di intervento per sinistro stradale, saranno istituiti i seguenti provvedimenti viabilistici:  delimitazione con contestuale divieto di sosta e rimozione coatta di Piazza Visconti, area a parcheggio antistante l’edificio comunale, con contestuale divieto di sosta e rimozione coatta (escluso autorizzati); disposizione della confluenza veicolare delle correnti di traffico con provenienza da via De Amicis e Porta Ronca e direzione via Meda, tramite apposito percorso debitamente delimitato e segnalato con direzione obbligatoria verso l’ambito perimetrale afferente la “Pizzeria Visconti”, “il Banco di Roma“ fino all’intersezione con via Meda, direzione Piazza Libertà. 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.