Piano o Forte? Ultimo appuntamento con la stagione concertistica

Concerto del duo pianistico "Pianouforte" al Centro Socio-Culturale

La Seconda Stagione Concertistica del Comune di Solbiate Olona, in collaborazione con l’Associazione Musicale "Amadeus", si chiude sabato 16 maggio 2009 con il concerto “Piano o Forte?”, inserito all’interno dell’inizitiva “Fai il pieno di Cultura“ promossa dalla Regione Lombardia. Presso il Centro Socio-Culturale di Solbiate Olona (via dei Patrioti, 31) alle ore 21.00, il duo pianistico a quattro mani "Pianofourte" proporrà le Danze Slave Op.46 di A.Dvorák e le Danze Norvegesi Op.35 di E.Grieg. Ingresso libero e gratuito.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.