Studi di settore, per Pdl e Lega Nord sono da sospendere

La richiesta con due mozioni votate dalla maggioranza in consiglio provinciale

In consiglio provinciale Popolo delle Libertà e Lega Nord hanno presentato due mozioni relative alla sospensione degli studi di settore in considerazione della situazione della crisi economica e che sono state approvate con voto favorevole da parte della maggioranza Pdl, Lega e Udc e contrario delle minoranze (Pd – Idv e Sinistra l’Arcobaleno).
Il presidente della Provincia Dario Galli ha dichiarato: «Le due proposte Pdl e Lega sono mozioni che presentano una serie di richieste che vogliono essere possibili aiuti e incentivi a uscire più velocemente dalla situazione in cui ci stiamo trovando. Gli studi di settore andrebbero quindi eliminati, poiché le tasse si dovrebbero pagare su quanto si guadagna e non su quanto sul guadagno presunto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.