Tamponamento fra due auto, una donna ferita
È successo al confine fra Bisuschio e Cuasso al Piano. A bordo di un'auto una bimba di tre mesi, rimasta illesa
Tamponamento questa mattina, giovedì 28 maggio, al confine fra Bisuschio e Cuasso al Piano in via Martinelli. Lo spavento maggiore è stato sicuramente per la bimba di tre mesi a bordo di una della auto. Ma, fortunatamente e grazie al fatto che era regolarmente seduta sul seggiolino, ne è uscita illesa. Qualche ferita invece per la mamma, 33 anni, che ha riportato un colpo di frusta ed è stata trasportata all’ospedale di Varese. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Bisuschio e i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto medica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.