Blitz contro gli assenteisti, cinque arresti nel Messinese
Un’operazione chiamata “Badge” che ha portato stamattina ai provvedimenti restrittivi emessi dal gip del locale tribunale. L’accuse è truffa aggravata commessa in danno ad un ente pubblico
Cinque dipendenti del comune di Barcellona Pozzo di Gotto e avvisi di garanzia a 47 impiegati. I carabinieri hanno condotto un blitz a sorpresa contro l’assenteismo negli uffici pubblici. Un’operazione chiamata “Badge” che ha portato stamattina ai provvedimenti restrittivi emessi dal gip del locale tribunale. L’accuse è truffa aggravata commessa in danno ad un ente pubblico.
Le indagini dei militari dell’Arma, andate avanti per diversi mesi, hanno accertato che gli interessati omettevano di annotare sul loro cartellino elettronico reiterati allontanamenti dal posto di lavoro per svolgere incombenze di carattere privato o addirittura un’altra attività lavorativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.