Guerra tra bande, un morto accoltellato

Due i feriti in una lite sfociata nel sangue fra gang sudamericane

Un morto e due feriti. E’ il bilancio di una nottata di violenza che a Milano ha visto fronteggiarsi due gang rivali composte da immigrati sudamericani. I fatti risalgono all’alba di domenica quando in via Brembo, a pochi metri dal Thini, un ristorante discoteca frequentato da molti sudamericani dei ‘New York’ e dei ‘Chicago" i due gruppi si sono fronteggiati a colpi di bottiglie e cacciaviti. Sul campo è rimasto David Stenio Betancourt Noboa, 26 anni, irregolare e originario dell’Equaddor, colpito a morte, forse con una lama o un oggetto acuminato, oltre a Andres M., 21 anni, regolare e senza precedenti, e Carlos A., 22 anni, con precedenti per lesioni e rissa, anche lui accoltellato. I due feriti sono stati trasportati al Policlinico e alla Santa Rita, per poi essere dimessi qualche ora dopo. Indaga la squadra mobile di Milano che sta setacciando gli ambienti vicini alle due gang.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.