Matrimoni, le tue foto on-line gratuitamente

Si vi siete appena sposati, oppure festeggiate un anniversario, per tutta l’estate potrete inviare le immagini da inserire nello speciale “Momenti di nozze”

Cresce “Momenti di nozze”, la sezione di Varesenews dedicata ai matrimoni. Per tutta l’estate potrete inviarci le foto del vostro matrimonio e noi provvederemo a pubblicarle gratuitamente. Le immagini rimarranno on-line “per sempre” senza alcun costo. È possibile attivare anche i commenti per le immagini che ci manderete, così i vostri amici e parenti potranno lasciarvi un messaggio.
Nelle ultime settimane abbiamo pubblicato le immagini di due matrimoni e lo speciale ha avuto oltre 90 mila “clic”.
Se vi siete sposati recentemente, o festeggiate un anniversario, non esitate a mandarci via e-mail le vostre immagini all’indirizzo: sposi@varesenews.it. Oppure scriveteci per avere ulteriori infomrazioni.
Inviate tra le 10 e le 20 foto, in formato “jpg”. Forniteci anche i vostri nomi, dove vi siete sposati, quando vi siete sposati e, se volete, un messaggio da allegare alla galleria fotografica. E soprattutto un numero di cellulare attivo per qualsiasi richiesta (non sarà pubblicato, servirà solo per confermare l’autorizzazione alla pubblicazione delle immagini).
Tutto il servizio è gratuito per tutta l’estate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.