Omaggio a Verdi a Palazzo Broletto

Il 28 giugno appuntamento con la musica lirica

Nasce dalla collaborazione fra l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate e l’Orchestra Filarmonica Europea l’appuntamento con la grande musica lirica che si terrà domenica 28 giugno, alle ore 21.15, nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour. Il concerto, diretto da Marcello Pennuto, vedrà impegnati il Corpo Musicale Città di Tradate (Maestro Elisa Ghezzo) e il Coro Calauce di Lecco (Maestro Gianpaolo Vessella). Soprani: Silvia Mapelli e Maria Blasi; tenore: Mario Carrara; bassi: Daniele Biccirè e Gianpaolo Vessella. Il programma prevede l’esecuzione di celebri cori e arie da Nabucco, Lombardi, Aida, Forza del Destino.
I biglietti hanno un costo di 10 euro e possono essere acquistati presso la biglietteria della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città, nel foyer del Teatro del Popolo, in via Palestro 5 (per informazioni, 0331.784140), oppure direttamente a Palazzo Broletto la sera del concerto.
In caso di maltempo l’evento sarà ospitato dal Teatro Condominio Vittorio Gassman.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.