Tiziano Ferro ha scelto: unica tappa lombarda a Gallarate

Il 16 luglio allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di via dei Salici. Organizzazione e prevendita dei biglietti, in partenza oggi (giovedì 18 giugno) dalle ore 17, all’agenzia Performance

La grande musica a Gallarate il 16 luglio. E’ ormai una certezza il concerto di Tiziano Ferro allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di via dei Salici. Il cantautore, particolarmente apprezzato da un vasto pubblico di giovanissimi, si esibirà in città per quella che è l’unica data lombarda del suo tour estivo. L’amministrazione comunale ha affidato l’organizzazione e la prevendita dei biglietti, in partenza oggi (giovedì 18 giugno) dalle ore 17, all’agenzia Performance, che si appoggerà al circuito TicketOne. I posti seduti in tribuna coperta non numerata hanno un costo di 52 euro, mentre il prezzo dell’accesso al prato (posti in piedi) è di 36.80 euro.
«Dopo il Gran Galà – spiega  l’assessore Gianni Sparacia – un’altra grande occasione per ascoltare ottima musica a Gallarate. L’agenzia Performance di Rosella Salvador ha già collaborato col Comune per organizzare gli spettacoli che Massimo Ranieri ha tenuto in città nel 2008 e nel 2009, facendo registrare il tutto esaurito. Ovviamente l’auspicio è che la tappa gallaratese del tour di Tiziano Ferro sia coronata dallo stesso successo».
I biglietti potranno essere acquistati presso gli oltre 600 punti vendita TicketOne, visitando il sito www.ticketone.it o telefonando ai Call Center TicketOne (892.101), Pronto Pagine Gialle (892.424) e Trova Tutto Telecom Italia (892.412).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.