Alluvione, 439 domande di rimborso

Sono diversi anche i cittadini che hanno chiesto i danni per le automobili e sono giunte anche persone da altri comuni

Sono 439 le domande di risarcimenti presentate in totale in comune per il risarcimento danni dopo l’alluvione. Per la gran parte, si tratta di privati, mentre è inferiore la percentuale di attività produttive che si sono rivolte a Palazzo Estense. La maggiore richiesta di risarcimento è stata presentata dal relais Ca de’ santi di Varese, invaso dall’Olona e dal fango. Sono diversi anche i cittadini che hanno chiesto i danni per le automobili.  Sono giunte anche persone da altri comuni, anche se ha diritto solo chi si trova in un comune che ha presentato la richiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.