Arrestati a bordo di una Ford in via Alfa Romeo

Tre pusher sono stati arrestati. Nella loro automobile sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, 2.000 Euro provento dello spaccio ed un bilancino elettronico di precisione

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arese hanno arrestato tre cittadini di origine marocchina per detenzione e spaccio di droga.
Si tratta di S.H., 36anni, b.r., 25 anni, e E.K.M., 26 anni, tutti clandestini e pregiudicati.
I soggetti, da tempo tenuti dìocchio dalle forze dell’ordine come pusher abituali del territorio, sono stati bloccati nel Viale Alfa Romeo, nei pressi dello storico stabilimento automobilistico, a bordo della Ford Fiesta blu usata normalmente per vendere le dosi.
Nel vano porta oggetti dell’autovettura sono stati rinvenuti 20 grammi di hashish, 2.000 Euro provento dello spaccio ed un bilancino elettronico di precisione. Dopo una nottata nelle camere di sicurezza saranno tradotti a Milano per il rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.