Biagio Antonacci in concerto a Villa Erba
A nove anni di distanza dall’ultimo tour estivo, ritorna martedì 7 luglio a Villa Erba il cantautore milanese, per l’unica tappa lombarda de “Il cielo ha una porta sola”.
Biagio Antonacci fa tappa questa sera, martedì 7 luglio a Villa Erba, a Cernobbio, alle ore 21.30 per l’unica data lombarda del tour estivo “Il cielo ha una porta sola”, titolo anche del suo ultimo lavoro discografico. Dopo 9 anni, il cantautore ritorna con 7 date che lo vedranno in concerto per tutto il mese di luglio, in località d’eccezione.
In questi concerti, il cantante di “Mi fai stare bene”, unirà le due anime, quella intima e quella rock, separate per il tour che nei mesi scorsi l’ha visto impegnato prima nei teatri e poi nei palasport di tutta Italia. Per maggiori informazioni, dato il maltempo chiamare il numero 337502362.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.