Carla Venice alle Universiadi

L'atleta dell'Insubrika convocata per la rassegna di Belgrado. Parteciperà ai 50 e ai 100 rana

Ci sarà anche un po’ di Insubrika – il club che riunisce diverse realtà del nuoto varesotto – in vasca a Belgrado, in occasione della 25a Universiade, in programma fino al 12 luglio prossimo.
A difendere i nostri della nostra provincia ci saranno infatti la ranista Carla Venice e il coach Gianni Leoni, "veterano" di questa competizione, visto che per lui questa è la terza convocazione da parte della Federazione Italiana Nuoto, dopo i Giochi Universitari di Smirne e di Bangkok.
La nazionale azzurra partirà domani (venerdì) da Malpensa e le gare di nuoto avranno inizio domenica 5 luglio.Carla Venice sarà impegnata nei 50 e nei 200 rana, un impegno che premia il lavoro svolto in questa stagione dall’atleta e dalla società di appartenenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.